Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 11:55   #1
cipi
Senior Member

L'Avatar di cipi

Iscritto dal: May 2002
Città: udine
Nokia N95 Vs HTC P3600

ciao,
spero che riusciate a darmi una mano...
Sto cercando un telefonino che sia WiFi, con GPS integrato, con fotocamera, veloce, affidabile e che mi lasci intallare facilmente ulteriori prog (tipo TOM TOM, etc.)
Siccome non voglio spendere troppo, tra le offerte con abbonamento ho trovato questi due... Voi quale mi consigliate? Avete altri suggerimenti?
thnx
Old 06-10-2007, 11:18   #2
nanni100
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Guarda io ho il P3600 che con le varie rom WM6 che escono sempre aggiornate va una BOMBA, poi ci installi tutto quello che vuoi, certo il prezzo non è bassissimo e non saprei quanto ti costerebbe in abbonamento...

per quanto riguarda il nokia, beh sicuramente è piu "telefono" quindi se magari pensi di trovare difficolta con un palmare windows mobile (io sono passato da un nokia6630 al P3600 ed il passo è notevole...all'inizio si è molto confusi ma adesso non potrei farne a meno), il nokia sarebbe la scelta + adatta anche se cmq il paragone tra i due terminali è un po' difficile e appunto dipende da ciò che ti serve

per quanto riguarda tomtom sul p3600 metti i programmi che vuoi, carichi i POI, autovelox ecc... per quanto riguarda il navigatore del nokia... ancora mi sa che non sono usciti molti programmi che sfruttano il suo gps interno (credo proprio che ancora tomtom non funzioni col n95)

infine il chip gps del p3600 è sicuramente migliore di quello del nokia, che cmq rimane un ottimo terminale anche per la navigazione

quindi dipende solo dall'uso che ne devi fare
nanni100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 10:38   #3
cipi
Senior Member

L'Avatar di cipi

grazie, il tuo commento è stato molto utile... Avrei solo una domandina... mi preoccupa lo schermo del P3600: se cade sono c***i! Vorrei sapere se qualcuno ha testato (duo malgrado) la robustezza dello schermo etc. Voglio dire.... capita che cada! E credo che il touch screen sia costosetto....
Old 10-10-2007, 16:03   #4
nanni100
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipi Guarda i messaggi
grazie, il tuo commento è stato molto utile... Avrei solo una domandina... mi preoccupa lo schermo del P3600: se cade sono c***i! Vorrei sapere se qualcuno ha testato (duo malgrado) la robustezza dello schermo etc. Voglio dire.... capita che cada! E credo che il touch screen sia costosetto....
allora io appena comprato il p3600 ho ordinato qui http://www.shieldzone.com/item_descr.../HTCP3600.html
un adesivo proteggi schermo, un gioiello non ho nemmeno un minimo graffio ed è totalmente invisibile basta applicarlo con cura ed è il MASSIMO
tutti i miei amici che hanno il p3600 hanno anche questo stesso proteggi schermo, nemmeno un problema

per quanto dici le cadute... mmm a me in 6 mesi è caduto mi sa 1 o 2 volte a terra, ma non si è fatto nulla, devo dire che è un terminale piuttosto resistente
Old 10-10-2007, 16:31   #5
cipi
Senior Member

L'Avatar di cipi

ottttttttttttimo
scatta operazione P3600 allora; grazie!
Old 10-10-2007, 16:41   #6
cipi
Senior Member

L'Avatar di cipi

ultima domanda: hai provato ad usarlo come modem?
Old 10-10-2007, 19:09   #7
nanni100
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipi Guarda i messaggi
ultima domanda: hai provato ad usarlo come modem?
sinceramente no, però è piuttosto facile da usare, poi se sei sotto HSDPA con magari una tariffa flat vai piuttosto veloce

cmq molta gente lo usa come modem e va alla grande
Old 12-10-2007, 11:29   #8
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
io ti consiglio n95, per praticità, peso dimensioni e funzioni!
Old 15-10-2007, 22:45   #9
peppeb82
Junior Member

Ho comprato da 1 settimana il p3600...BELLISSIMO! veloce,pratico e completo di tutto, i divx vanno una meraviglia e la batteria 2 giorni pieni sfruttandolo al massimo (wireless, bluetooth....)...Ti consiglio vivamente il p3600
peppeb82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 09:34   #10
cipi
Senior Member

L'Avatar di cipi

cacchio... la tim mi ha vincolato ancora per 4 mesi ma poi scappo a tre con P3600... non vedo l'ora...
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian