|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Info blocco programmi in esecuzione automatica
Ciao a tutti, ho appena acquistato un portatile con Vista Home Premium..
Volevo un informazione su un problema che non sono ancora riuscito a risolvere.. Ho installato NDAS Device Manager per la gestione dell'HD che ho in rete.. Solo che Vista non mi consente di far avviare in automatico il programma avvisandomi ogni volta che il programma è stato bloccato.. Volevo sapere se c'era un modo di sbloccarlo..Ho provato ad entrare in Gestione Software di Windows Defender ma il pulsante abilita non è cliccabile.. Qualcuno sa come agire in questi casi? Grazie Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
prova a fare prima "Visualizza per tutti gli utenti"... e vedi se poi il tasto ti si abilità
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusami..ho detto una cavolata..
Il tasto non è "attivo" perché l'esecuzione automatica è già abilitata..però il programma è dato come "non classificato" e Vista inibisce il suo avvio automatico dandomi sulla barra delle applicazioni l'icona "Programmi ad esecuzione automatica bloccati".. Non credo che il fatto che non sia stato classificato sia un problema perché anche il Quickstart di Openoffice non è classificato ma non viene bloccato.. Boh non so che fare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.