|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
aiuto acquisto pda touch wifi supporto touchflo
ciao,
in sostituzione del mio fighissimo i750 schermo touchscreen wi-fi winmobile 5 o meglio 6 esteticamente non imbarazzante fotocamera decente(meglio se almeno 2 mpx e con autofocus) grossa preferenza per terminali dotati di tastierino stile cellulare,o al massimo anche qwerty.(altrimenti necessiterei della simulazione della tastiera col t9 sul touch) mi piacerebbe un sacco se si potesse utilizzare il touchflo(non so se sia possibile installarlo su tutti) non mi interessa nulla di collegamenti a internet se non tramite wifi. dell'umts e simili non mi interessa. che mi consigliate di prendere?anche nel campo dell'usato
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io ho appena preso da CHL il Fujitsu-Siemens T830 (attendo la consegna per oggi), approfittando del prezzo di 350 euro: è vero che il prezzo potrebbe essere in relazione agli annunci di abbandono del settore smartphone da parte di Fujitsu-Siemens, ma anche se non ci sarà la possibilità di installare WinMobile 6, già così soddisfa pienamente le mie esigenza, vista anche la presenza di gps SirfStar III.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però sarebbe senza tastiera... del mio A702 che diresti?solo che deve ancora uscire.. altrimenti l'eten m700?ci si può installare il touchflo? ah dimenticavo,se tastiera qwerty dev'essere,vorrei che fosse a scomparsa.
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 05-10-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

==