|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
[PV + SPED] vendo scheda micro sd 1 giga NUOVA
usata solo 1 volta e accantonata perchè il mio motorola v360 supporta fino a 512 mb. ho la scatola originale ma dovrei cercare l'adattatore se ti serve, acquistata 4 giorni fa. purtroppo non ho lo scontrino perchè l'ho comprata in un negozio tim e insieme avevo fatto delle ricariche e ho buttato via tutto senza pensarci pagata: 28 euro vendo: 18 euro spedita 15 euro a mano -prediligo ritiro a mano -non disdegno spedizione -coda massima 24h -materiale 100% nuovo Ultima modifica di albe182 : 06-10-2007 alle 07:36. Motivo: modifica prezzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
micro sd
Ciao,mi sa che ti hanno imbrogliato sul prezzo.A 28 € compri la 2 Gb della stessa marca.Ti posso dare per la tua 10€ spedita,considerando che non hai lo scontrino
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao alberto mi sa che l'amico qua sopra ha ragione, una microsd da 1 Gb la trovi quasi ovunque (e non solo on-line) in un prezzo compreso tra 14,90 e 18,90.
sei un pò alto con la richiesta. vedi tu se abbassare il prezzo o ritirarla dalla vendita. ![]()
#5 |
Bannato
|
cavolo allora mi sà che mi hanno tirato il pacco davvero
![]() allora abbasso di 10 euro, quindi 15 euro a mano e 18 euro spedita |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
15 spedita non conviene come ha detto lenny si trova a 14,90 (e anche meno negli ipermercati e negozi)
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
va bene.. però non nessuno di voi due si è messo in coda non so a chi dare la precedenza
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
micro
la precedenza ce l'avrei io.10 € spedita la prendo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ok, te la mando cosi o mi metto a cercare la custodia con l'adattatore?
non so che fine abbiano fatto, se hai visto le altre mie aste sto vendendo di tutto non si capisce piu niente in camera mia ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
venduta a profavara a 10 E spedita
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.