|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
CONSIGLIO su software FREEWARE per monitoraggio rete
Ciao a tutti.
Vorrei mi consigliaste un software per monitorare il mio collegamento ADSL; per la precisione dovrebbe monitorarmi i byte spediti e ricevuti e la velocità istantanea e media di spedizione e ricevimento. Dovrebbe essere freeware. Grazie Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho un modem ma un router perchè ho un collegamento LAN
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
vale lo stesso discorso, ogni router ha un pannello raggiungibile tramite un determinato indirizzo (tipo 192.168.1.1)
bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo ma io vorrei un programmino in real time sul desktop (magari) e non tenere il pannello sempre aperto con cui dare sempre un F5 (perchè è una lan) per aver il tutto aggiornato. Inoltre questo pannello non mi da la velocità ma solo byte ricevuti ed inviati.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Ma non c'è la funzione del task manager per la velocità immediata?
Non sto alvorando su XP ma sono sicuro della velocità immediata e forse anche qualcosa per le medie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.