|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Villa d'Arco (PN)
|
[PORDENONE UDINE+sped] ram Samsu ng ddr400 PC3200 processori P2+P3 e schede video AGP
Ram venduta
I prezzi si intendono tutti +spese di spedione da concordare. Accetto bonifico o postepay o quello che volete. La spedizione parte ad avvenuto accredito. Vendo le seguenti schede video AGP funzionanti: ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo i seguenti processori intel perfettamente funzionanti: ![]() ![]() ![]() ![]() Intel 440BX 15 euro Vendo la seguente scheda video per collezionisti (Non funzionante) ![]() con scatola originale imballi originali tutta la cavetteria e i cd. installata sul computer appare una schermata di avvio che dice: alimentazione non collegata. Molto probabilmente ha qualche rogna hardware all'alimentazione ma non so dire. La scheda non ha un graffio. E' da esposizione. per qualunquoe pezzo si fanno spedizioni cumulative e concordabili col compratore. Per consegna a mano Pordenone e dintorni o Udine e dintorni
Vendo P3-433, P2-266 passivo e attivo e mobo, matrox G100, G200, creative voodoo2, geforce256 e x850pro Ultima modifica di zioinsonne : 30-10-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
Ti va bene anche un solo modulo o prendi solo se sono entrambi? Non mi ricordo se è secondo regolamento ma puoi metterti d'accordo eventualmente con Sinclair63. Accetto bonifico e postepay come ti va meglio. p.s.: ho messo compatibilità e caratteristiche in fondo all'annuncio.
Vendo P3-433, P2-266 passivo e attivo e mobo, matrox G100, G200, creative voodoo2, geforce256 e x850pro Ultima modifica di zioinsonne : 05-10-2007 alle 00:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
In realtà io pensavo di venderli in coppia ma ho scritto male le condizioni quindi non mi sembrava corretto dire di no ad una richiesta di un banco. Se riesci a metterti d'accordo con l'altro utente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Eccomi, io ero in coda sul thread che poi è stato chiuso, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569201
quindi confermo la mia offerta di 32€ spedita in raccomandata, se non è possibile si può pure passare all'utente starsky ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
do quindi l'ok a starsky per i due moduli.
se mi comunichi come vuoi pagare e che tipo di spedizione vuoi di do il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Sempre disponibili ram samsung da 1gb?
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se ancora disponibili, coda per entrambi i moduli di ram.
Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
moduli ancora disponibili
moduli disponibili a 32 euro ciascuno + spese
ovvero 64euro per i due moduli e 3 euro ad esempio per la spedizione in raccomandata. Per il pagamento accetto bonifico o ricarica pp come vi va meglio. Aspettavo notizie da starsky ma non si è più fatto vivo. qindi avanti il prossimo.
Vendo P3-433, P2-266 passivo e attivo e mobo, matrox G100, G200, creative voodoo2, geforce256 e x850pro Ultima modifica di zioinsonne : 30-10-2007 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Coda per i due moduli della Samsung PC3200 alta densità da 1GB l'uno a DDR 400mhz per 2GB totali pagamento pp fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Venduta
Ram samsung 2x1GB venduta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
sono felice sia tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: udine
|
che tu sappia la scheda funzionava e poi si è rotta o non è mai andata?
puoi fare qualche foto? ciao, sKaff
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
se mi dai la mail ti mando una foto che ho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
coda se x850 agp sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
x850
Sono riuscito a testare la scheda video su un athlon xp 2000 e il sistema non boota ma appare una scritta rossa che dice che alla scheda video manca l'alimentazione necessaria e di collegare l'apposito cavo di alimentazione (che ovviamente è collegato). Se a repsol interessa ugualmente basta confermare la coda altrimenti non c'è nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
... ma il cavo di alimentazione è quello a 6 pin? Cioè questo?
![]() non hai la possibilità di provarne uno diverso? Purtroppo di una vga che non funziona non so che farmicene, oddio se fossero 20€ s.s. incluse potrei anche prenderla e collezzionarla come fermacarte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ha il cavo di alimentazione classico a 4 pin degli alimentatori. ho provato sia con il suo cavo proprietario sia con quello che esce direttamente dall'alimentatore ma da la stessa risposta a video. Ora non so se l'alimentatore non sia sufficiente o magari abbia un condensatore bruciato sulla scheda e non alimenta. Visivamente non si vedono componenti scoppiati, la scheda sembra uscita dalla fabbrica.
http://www.ocforums.com/attachment.p...1&d=1134098825 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Lascio stare dai, di una vga che non va non ci faccio niente... scusa ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.