|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[PS3-X360] Aspettando BLADESTORM
![]() Il gioco d'azione tattica di Koei si prepara alla pubblicazione autunnale. Dopo la conferma della data di pubblicazione occidentale, fissata per il 2 novembre, il publisher e sviluppatore Koei ci mostra le copertine delle due versioni di Bladestorm: The Hundred Years' War, il gioco d'azione tattica che ci riporta alla cosiddetta guerra dei cent'anni tra Francia e Inghilterra. Nel frattempo, è stata distribuita anche una nuova galleria di screenshot in occasione del Tokyo Game Show; rispetto alle ultime immagini di gameplay che vi abbiamo mostrato, questa volta si tratta di fotogrammi tratti dalle cut-scene del gioco, che si annunciano particolarmente spettacolari: li trovate tutti raccolti a questo indirizzo. Il gioco da la possibilità di creare un personaggio scegliendo tra maschio/femmina, 7 visi e 3 voci diverse. Il protagonista è un mercenario, che accetta vari incarichi durante la guerra dei Cent'Anni. QUI UNA ACCURATA RECENSIONE Titolo che aspetto con impazienza, un titolo di questo genere (il mio genere!) mi mancava un pò ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 05-10-2007 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
edit
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'ambientazione è certamente bella,chissa come sarà...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ditemi che nn sara' l'ennesimo clone mal riuscito di dinasty warriors...(gioco mal riuscito di per se
![]() ![]()
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è stesso l'immagine del capitano (fisicamente + alto e largo di tutti gli altri soldati ![]() ![]() imho questo bladestorm sembra interessante ma spero non sia simile a DW o ai suoi numerosi cloni...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ne ho giocati pochi e mi rendo conto che dopo decine e decine di cloni ci si stanchi poi capisco benissimo che a te possa non piacere, i gusti sono gusti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a dir la verita' uno mi è piaciuto..il 3 ![]() ![]() chissa' magari sta tempesta di lame mi risveglia qualcosa... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.