|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Campomarino (CB)
|
Revoltec Fightboard Advanced Game Controller
ragazzi avrei bisogno di un consiglio...
sul manuale di istruzioni della tastiera Revoltec Fightboard, è rappresentato un messaggio di avvertimento, che poi ho verificato essere realmente esistente, che mi dice che il test di sicurezza di Windows nn è stato passato dal software della tastiera e che quindi questo potrebbe comportare il malfunzionamento di alcune applicazioni di windows... secondo voi devo vedere se è disponibile un software più aggiornato oppure c'è un'altra soluzione??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
normalissimo e sempre ignorato.....mi esce praticamente x qualsiasi periferica che installo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Campomarino (CB)
|
ma a lungo andare nn ti ha causato errori di sistema? posso stare tranquillo che nn succeda niente di grave?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a me è apparsa la stessa schermata e ho dovuto formattere perche era un errore continuo....... sapete dirmi se è un problema di win vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.