|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
[RM] cerco cpu AMD barton 2800+ o superiore
per un piccolo upgrade del mio pc, cerco cpu 2800+ o 3000+ o meglio ancora 3200+ barton socket A.
Ce li avete?? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
ciao senti ti posso offrire un athlon Xp 2500+ ''M'' core Barton .
è stato comprato in un noto sito dove vengono venduti processori testati in overclock , il mio era testato per 12,5 x 200 con vcore standard , per di più i processori M son oquelli da portatile quindi scaldano veramente poco . se interessato meglio in pvt !
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
mobo morta, indi per cui cambiano i piani...
fine della richiesta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.