|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Assorbitore di inchiostro pieno {Canon Pixma ip2000}
Salve egregi amici,
stamane mentre utilizzavo la mia fiammante e sempre valida Canon Pixma ip2000 per stampare mi è apparso il messaggio "assorbitore di inchiostro in eccesso è quasi pieno". In passato la cosa mi successe già e la stampante {ip1000} ad un certo punto non mi permire più di stampare ed una schermata mi diceva di contattare l'assistenza, decisi però, vista un offerta di comperare una nuova stampante {questa per l'appunto, la ip2000}. Ora non vorrei che la cosa si ripetesse, esiste quindi un software o una sequenza di pulsanti con il quale resettare questo indicatore? Grazie mille per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
cera in rete : ink waste pad reset, con pazienza dovresti trovare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() Vedo se riesco a risolvere e posto l'evoluzione della cosa appena possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E che cosa hai trovato in tal senso in rete? DI che cosa si tratta e come si fa ad ovviare al messaggio? ![]() Grazie, Giovanni
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Stessa cosa la stampante di un mio amico... la deve buttare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cercando in rete ho trovato questa procedura, magari può far comodo a qualcuno:
(premetto che non l'ho ancora provata) Valido per le stampanti Canon S9000, S300, S400, i550, i560, i850, i860, i865, i9100, i9950, PIXMA iP3000,IP 2000 1. Spegnere la stampante 2. premere e tenere premuto "RESUME" (tasto di centro), quindi accendere con ON (1° tasto in alto) tenendo premuti entrambi i tasti (ON e RESUME) 3. rialsciare solo il tasto RESUME tenendo sempre premuto ON 4. premere 2 volte il tasto RESUME, quindi rilasciare anche ON 5. il led verde lampeggera' e la stampante lavorera' come fa' durante l'accensione 6. quando smette di lavorare ed il led verde resta fisso premere 4 volte RESUME 7. premere nuovamente ON per spegnere la stampante (e' possibile che sia necessario premere ON una seconda volta per riuscire a spegnere). 8. riaccendere un'ultima volta la stampante che finalmente dovrebbe essere resettata. """""" fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Funziona davvero!
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Mi hai salvata! GrazIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.