|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
[NA] Vendo PC intero nel legno
Vendo intero pc di ultima generazione ottime condizioni, montato in un case di legno. per prezzo e foto contattatemi in pvt.
CPU: AMD Opteron Dual Core @ 2600mhz MOBO: DFY Lan party ultra D RAM: DDR 2gb a 533mhz HD: 2x160gb samsung sata2 DVD-RW 16x SK Video: ATI x1800xt + dissipatore aereocool(non risordo bene il modello quando torno a casa la modifico) Sk Audio: Sound Blaster 5.1 Sk Tv: scheda acqusizione immagine + tv digilare terrestre + radio fm Lettore schede 20 in 1 Regolatore di ventole Alimentatore da 580watt 2x Box Thermaltake per raffreddare gli hd con ventola da 140 con le blu Ho cambiato si la ventola della CPU che del CHIPSET, la CPU monta un dissipatore in puro rame con ventola da 140 e il chipset un dissipatore in puro rame con ventola da 80. tutte le ventole sono silenziosissime. il case è un big tawer costruito interamente in legno correlato di cassettino porta oggetti. ho gli scatoli di tutti i componenti del pc, non so come mettere le foto, madatemi un messaggio personale con la vostra e-mail e ve le mandero. vendo a 900€ comprese ss, trattabili precedenza scambio a mano, visto che è un intero pc è consigliabile. in vendita su altri forum massima serietà non perditempo
iMac 27" 5K" 3,4 GHz Intel Core i5 quad-core, 32 GB 2400 MHz DDR4, HD 1tb Fusion Drive Ultima modifica di barreljoker : 04-10-2007 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Metti le caratteristiche e il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il dissipatore del chipset e della cpu se non mi sbaglio sono delle noctua(nn so se si scrive cosi)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a nessuno interessa? possibilatà di acquistare anche solo il case, se a qualcuna interressa mi mandi un pvt per foto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pc venduto, moderatori potete chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.