Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 00:09   #1
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Vabbè ma questi se la cercano...

Ma dai!Per favore fate tacere mastella a porta a porta...Non si può sentire!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 00:43   #2
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
il canto del cigno... anzi no del cinghiale...

ah, no, il nomignolo di cighialone è già stato usato per il fu craxi...

ebbhè ... il canto del vitellozzo.
ormai mi fa quasi pena.
sembra uno dei tori alla festa di pamplona: sbuffa, corre, si infuria per colpi subiti, ma carica e mena colpi a caso, stordito dal frastuono e dalle percosse del pubblico.

sinceramente imho ha ragione a dire che c'è una campagna mass mediatica contro di lui, probabilmente per farlo cadere e con lui il governo,

effettivamente altri politici di tutti gli schieramenti posson vantare un curriculum di "impresentabili cose" sicuramente del par suo, se non maggiore.

Però... diciamocelo... ha "le physique du role" per 'ste corride ... c'è poco da fare.

Ultima modifica di Fil9998 : 04-10-2007 alle 01:02.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 01:32   #3
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Sartori è un grande
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 08:06   #4
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Finché un operaio,un artigiano etc etc dicono che la politica è tutto un magna magna vabbé è demagogia...ma quando lo dice un politologo della fama di Giovanni Sartori è tutta un'altra cosa!

P.S.Fill bella immagine poetica,mi sono quasi commosso
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
Old 04-10-2007, 09:53   #5
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma poi lo avete visto quando gli si contesta qualcosa fa una faccia da "bimbo preso con le mani nella nutella"

Ha credibilità 0 quest'uomo.
Old 04-10-2007, 09:56   #6
mike65
Member

L'Avatar di mike65

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
scusate, sono appena sceso dall'albero....... ma cos'è successo con Mastella
mike65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 10:08   #7
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Ricordo che gli insulti ai politici sono vietati. Noto che siamo già sulla linea di confine, quindi vi prego di misurare le parole.
Old 04-10-2007, 11:18   #8
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Non ho seguito porta a porta,ma già solo il fatto che mastella fosse la a registrare mentre si stava votando una cosa in senato mi fa incazzare a bestia.
Cristo,ma vieni pagato x stare in parlamento (dico stare,non concludere qualcosa di buono),non per fare il cretino in tv!
E poi si definisce un eroe xchè ha abbandonato gli studi ed è corso in parlamento...
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 12:06   #9
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Non ho seguito porta a porta,ma già solo il fatto che mastella fosse la a registrare mentre si stava votando una cosa in senato mi fa incazzare a bestia.
Cristo,ma vieni pagato x stare in parlamento (dico stare,non concludere qualcosa di buono),non per fare il cretino in tv!
E poi si definisce un eroe xchè ha abbandonato gli studi ed è corso in parlamento...

no,cosa mi tocca fare difendere Mastella Quando è iniziata la votazione da te accennata se n'è andato

Comunque sottolineo due cose:la prima è che la Mastella ha ribadito che i politici guadagnano poco poichè danno buona parte del loro stipendio al partito a cui appartengono.E mi chiedo io,perchè te lo devo pagare io il partito?A maggior ragione non vedo perchè debba finanziare il suo partito,che non ha nè ideali nè programmi.Tranne uno:i propri interessi.Ed è assurdo che nessuno gliel'ha fatto notare

Secondo:ad ogni parola che diceva si sentiva un mormorio di fondo del pubblico,che si è lasciato andare ad uno spontaneo applauso quando è stato detto che oggi il governo poteva cadere.

La pacchia sembra finita per 'sta gentaglia,forse per la seconda volta dopo il '92 gli italiani stanno uscendo dal coma ideologico
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 12:22   #10
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
no,cosa mi tocca fare difendere Mastella Quando è iniziata la votazione da te accennata se n'è andato
A dire il vero io ho sentito che il maste si è presentato alla terza votazione (risultando assente alle prime 2...tra l'altro xchè han fatto 3 votazioni? mah) e che in ogni caso oltre al suo voto c'è stato quello di un senatore a vita che ha parato le chiappe alla maggioranza.
Il punto è l'arroganza con cui mastella ha fatto finta di essere importante...ha detto che grazie a lui il governo nn è andato in minoranza.
Dico,cristo,fai parte della maggioranza? Decidi di votare a favore della coalizione? Allora il governo non si è salvato grazie a te,il tuo voto vale quanto quello del più pulcioso dei parlamentari. Chi c@zzo sei,superman??? Il tuo voto vale veto assoluto?
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 12:28   #11
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
non è una novità quello che dici,Mastella sta facendo questo doppio gioco perchè ha mostrato simpatie per la cdl,partecipando anche ad alcuni loro comizi,ora,visti i recenti sviluppi attorno alla sua figura,lo stanno scaricando sia a destra che a sinistra e sta cercando di vendere la pelle a caro prezzo,tenendo in bilico la maggioranza affinchè lo "riabilitino" e gli diano importanza.Ma tanto se il governo deve cadere cade e basta,ci vuole una sola assenza in senato e sono fritti.Ma per ora gli unici a pagare questa situazione siamo noi che abbiamo tutto in stallo.In un qualunque paese normale il governo si sarebbe già dimesso
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 12:49   #12
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Ma non si possono pagare i politici a presenza?Con tetto massimo fino a 1500€...mio padre,io...chiunque...se non si va a lavoro non c'è nessun pazzo che ti regala i soldi
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP