|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
|
qualcuno mi può lucidare le idee?
ciao
ragazzi come dice il titolo qualcuno mi può lucidare le idee?sono nuovo in materia.... siccome mi si è rotto il cellulare volevo sapere la differenza tra palmare,smatphone e navigatore..... lo chiedo perche ero intenzionato a prendere qualcosa che me facesse tipo da cellulare: -cellulare -lettore mp3 -windows mobile (penso sia una specie di windows mini.....exel word e varie giusto?) -navigatore (se compressi il cellulare ce lo metterei sopra) -fotocamera -memoria espandibile -bluetooth -antenna gps già integrata... fosse touchscren sarebbe il massimo... nonchiedo qualcosa di potentissimo di ultima generazione ma qualcosa che abbia queste caratteristiche.....poi se c'è qualcosa in + ben venga..... cosa devo prendere dei 3? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma visto che l'altra sezione è poco trafficata ho riscritto di qua.....
mi avevi detto che ormai il 99% dei palmari hanno qst funzioni.... io dovrei spendere sui 200 230 euro c'è qualcosa con funzioni in + a questo prezzo? dimmi te,ditemi voi.... che devo fare?che devo prendere? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi dispiace deluderti a a quel prezzo sul nuovo non hai nulla. Se non ti dispiace l'usato, forse su e-bay puoi trovare qualcosa con una cifra simile con quelle caratteristiche e qualcosa di più (ad es. radio Fm, wi-fi), ma dervi stare MOLTO attento a quello che ti propongono ed alla reputazione del venditore.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi ero orientato sull'i-mate jaq3
com'è? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non conosco il modello che indichi. Io sono da poco un felice possessore dell'Eten X500+. Comunque ti segnalo un sito sul quale puoi indicare le caratteristiche volute e lui ti elenca tutti i PDA sul mercato con quelle caratterisiche: http://www.pdadb.net/index.php?m=pdamaster
buona scelta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.