|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Comprare medicine in USA. ???
Ciao,
qualcuno ha mai comprato medicinali in USA? Intendo via web. Ovviamente il vero problema e' trovare dei siti non seri, ma serissimi... Sto cercando praticamente un farmaco che qui in Italia (e Europa) non e' ancora disponibile in "generico" e quindi costa un botto, ed e' una ladrata totale. In USA c'e' generico, poi col cambio favorevole... risparmierei un capitale... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
dopo l'entrata in vigore decreto bersani per l'introduzione dei farmaci nel supermercato avevo visto una trasmissione dove uno spiegava le regolamentazione della vendita di farmaci in italia e mi sembra di ricordare che abbia anche detto che l'acquisto di farmaci all'estero era illegale da noi. comunque informati meglio perchè non vorrei dirti una cosa che poi magari non è.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho risolto, ho trovato un sito specifico al mio problema.
Mi interessero' anche di questa legge... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.