|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto: nb di una settimana già rotto!
Sono a dir poco disperata. una settimana fa mi è arrivato il dell Vostro 1700 peccato non abbia mai funzionato a dovere!
mi hanno già cambiato il display due volte (il primo aveva pixel bruciati, il secondo pure e faceva schifo, il terzo fa schifo, ma forse non è colpa del display comincio a pensare, ma del pc!). Oggi il culmine! Oggi ho spento il pc al lavoro ed era ok.. lo porto a casa facendo un breve tragitto in motorino ed in macchina in una borsa tucano molto solida senza sottoporlo a grossi traumi, lo accendo e non funziona piu il click con il battito del touchpad (non so come spiegare!) e soprattutto il sistema continua a passare da un'applicazione all'altra come se tenessi sempre premuto alt+tab! a nulla è valso riavviare più volte il sistema! stamattina avevo istallato i nuovi driver della vga (della dell) e un mouse wireless, ma tutta la giornata poi ha funzionato a dovere! che faccio? che può essere? Ultima modifica di Iso : 04-10-2007 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sarà colpa del mouse touch,prova a mettere nuovamente i driver e vedi cosa succede.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
fattelo sostituire! è evidente che hai per le mani un pezzo difettoso, chiama l'assistenza o vai nel negozio dove lo hai acquistato e pretendi il cambio della merce.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
anche perchè il problema è sicuramente SW, o al massimo quando il tecnico ha fatto l'ultimo intervento si è formato qualche contatto, stacando e riattacando il cavo di tastiera e touchpad si risolve tutto, e passa la paura,per schifo del monitor cosa intendi? una curiosità i pixel bruciati nel primo intervento erano solo due, solo che è stato fatto uno strappo alla regola dei 5 o + pixel? perchè allora conosco il caso
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per quel che ne so io alla Dell ci tengono parecchio al rapporto con i clienti, quindi innanzitutto parla con loro. Come dice vaio-man magari è solo un problema di software o di contatti, ad ogni modo se il notebook non funziona come dovrebbe ricontatta per l'ennesima volta l'assistenza... quella della Dell dovrebbe essere una delle migliori.
Ps: la regola dei 5 o + pixel bruciati è un'idiozia tutta italiana (purtroppo) e/o di poche altre nazioni... se ho 4 pixel bruciati nell'area centrale dello schermo direi che il disagio non è poco... uno lo posso anche accettare per una questione statistica, ma già due... Purtroppo in altre nazioni la garanzia per il cliente è zero bad pixel, quindi tutti i monitor migliori vengono spediti in Italia... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ah, altra cosa: ancora non ho capito se dentro ho la nvidia 8600 GT che ho ordinato e che risulta dall'ordine, o la 8400 che risulta a dell dalla configurazione individuata dal service tag. da venerd' sto apsettando una telefonata del costumer care per sistemare la cosa. e ieri quest'altro problema. adesso ho scoperto che riavviando il pc in modalità provvisoria e poi normale e attaccandolo alla rete l'effetto alt+tab scompare. poi però ripartendo da una situazione di stand-by (e forse spingendo il tast Fn per aumentare la luminosità, ma questo lo devo provare) ricompare! ho provato a disistallare i driver del mouse wireless ma non riesco a farlo adesso ppi ho fatto il preboot test e mi da l'errore 2000-0411 microphone on board not detected (ma poi suona!). oggi continuo i test! insomma posso essere solo un po' scocciata o no? e comunque ho ancora fiducia in dell, tanto che mio marito sta per comprarne un altro! a questo punto tu che mi consigli di fare? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
fatti sostituire il pc e magari prendine uno più potente gratiS
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.