|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dilemma, Samsung ML-1710p o iP1800
La mia fidata Epson - C44Plus mi ha abbandonato
In cantina ho una stampante Samsung ML-1710p, non ha il toner, quindi lo debbo comprare e mi costa 45€. In alternativa posso prendere una iP1800 o iP2500 rispettivamente al costo di 39€/45€. Il mio utilizzo è da normale consumer, ogni tanto una stampa, poi stampo dispense e qualche volta a colori. Della Canon sò che le cartucce compatibili non ci sono e spendere 15€ solo per il nero è un buco nello stomaco. Cosa fareste al posto mio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Una mano ragazzi? Tra poco devo andare a prendere una delle 2 cose, o cartucce o stampante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Una mano ragazzi? Tra poco devo andare a prendere una delle 2 cose, o toner o stampante
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
e' un dilemma ?
no, e' solo confusione tua. Chiarisci prima di tutto a te stesso di cosa hai bisogno davvero, stampe di testi in quantita' e con costi ridotti ? quello di cui parlavi, cioe' stampe saltuarie ed a volte a colori ? Quale delle due e' davvero + importante per te ? E poi, per chiudere, una macchina la hai gia', basta prendere il toner o far rigenerare il vuoto, qual'e' il problema ? Se poi ti servisse anche qualche stampa a colori, ci fai un pensierino per la ink jet ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io non avevo il toner della Samsung, alla fine stamattina ho trovato un negozio che mi ha dato il toner compatibile a 36€ e l'ho preso subito.
Il 95% delle stampe che faccio sono in b/n quindi mi sò deciso a prendere il toner visto che conti alla mano risparmio un botto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
visto ? fine del dilemma
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
... solo che, giusto per precisione, non esistono cartucce toner "compatibili", sono semplicemente rigenerate, e mi sembra di averti prospettato proprio questa soluzione prima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.