|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MODEM FRIZZATO
Buonasera a tutti vi parlo del mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare.......mi collego ad internet tramite un modem usb D-LINK 200 e da qualche giorno mentre sono in rete all'improvviso la connessione si frizza,per spiegarmi meglio i televisorini in basso a destra mi dicono che sono connesso ma in realta' internet non funge,per potermi riconnettere sono costretto a riavviare il pc.Tutto questo puo' succedere dopo 2 minuti come dopo mezz'ora di collegamento,ho anche riformattato,reistallato i driver del modem,ma nulla.L'so e' win xp professional con sp2.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Cambiarlo con un ethernet no,eh
![]() Utilizzi programmi di P2P quando si manifesta il problema? Alimentazione insufficiente alle porte,forse? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
o anche modem andato....
prova a cambiare porta usb altrimenti prendi un modem ethernet o meglio un router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora...mi si blocca sia quando navigo normalmente sia quando gioco,ho provato anche con un modem ethernet ma nulla....dite che potrebbe essere l'alimentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che non ci siano virus? Il sistema è aggiornatissimo? E'un caso strano ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Il sistema non e' aggiornatissimo.....per mia pigrizia personale dite che c'e' una pacth tra quelle che scaricherei che mi risolve il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.