|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Tagan - 700w U35 Easycon
che ne pensate di questo alimentatore per fare uno sli di 8800gtx? ho visto che ha 4 linee da 12 a 20 ampere pero ha solo 2 connettori a 6 pin se usassi gli adatatori per una vga ci sarebbero problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
alternative?
budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
un thermaltake da 750 ?? penso possa andare o un enermax da 700
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah nn saprei però la vedo bigia
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Scusate l'intromissione, visto che anch'io avevo puntato i Tagan U35 da 600-700w pero' leggendo il thread ufficiale qualcuno parlava che dopo qualche mese davano problemi a cominciare dalla ventola che diventava rumorosa x poi morire e che molti u35 tornavano in assistenza.
Adesso le cose sono cambiate ? ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io mi sono letto tutto il thread e purtroppo ho letto anche queste cose, ma cmq non ci sono riscontri, nel senso che alcuni hanno scritto questo, ma poi nel thread effettivamente non ho letto grosse lamentele, insomma non c'e' chiarezza e poi erano anche post di mesi fa, non alla fine del thread, magari adesso ci sono nuove revisioni e componenti ma questo pare non lo sappia nessuno
![]() Peccato perche' ovviamente blocca chi vuole prenderlo, anche se sulla carta pare un ottimo ali, a me piace molto anche il layuot. Alternative......seasonic seria M12, che pero' non mi piace x via di una seconda ventola da 60mm, oltre a quella da 120, che dovrebbe partire solo in casi estremi ma poi in realta' è tutto da vedere, oppure la seria S12 che ha solo una ventola da 120, ma ormai io punto su monoventola da 135-140. Quello che cerco principalmente è silenziosita' e dalle mie esperienze ho visto che ali con ventola da 135-140 non li senti se non appoggiando l'orecchio sulla grata di espulsione aria. Anche se ammetto che l'efficienza del seasonic con 88% mi tenta molto, se solo facessero un modello monoventola da 140mm
![]() |
#13 |
Bannato
|
invece di questo che ne pensate?Tagan TG700-U25 Dual Engine RoHS lho trovato a poco piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php a me approssimativamente per il tuo pc da 550 watt quindi con un corsair 620 rientri nel budget. Magari visto che spendi parecchia pecunia sullo sli, sarebbe preferibile valutare le reali prestazioni dell'alimentatore, anzichè attenersi ai dati di targa. su www.jonnyguru.com puoi trovare recensioni che tirano il collo agli alimentatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.