Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2007, 14:12   #1
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726
[na+ss]Vendo X1950PRO 256Mb GeCube...perfetta +VF900Cu come nuovo.

Eh si...ho deciso di venderla.
Appena iniziata l'Università e per mancanza di tempo non ho modo di giocarci col mio bestione...ihih.

Bando alla ciance...so che non interessano mooolto.
La scheda in questione è questa qui:



La mia...


Ecco le soddisfazioni della vita...

1 VF900CU
9 MICROSINK
ARTIC SILVER 5




Dopo il montaggio...ancora più silenzio tombale de prima.

Beh...a corredo anche il dissi stock ma non credo che qualcuno mi chieda di levarci tutto sto ben di Dio...

Come è mio solito,massima correttezza.
La scheda è perfetta e tutto ok.
Cura maniacale.

Mi rimpiange il cuore ma non so più che farmene...ho bisogno di euri per altro.

Vendo a 150 spedita in j+3

Mi riservo di ritirarla dalla vendita nel caso cambiassi idea.

Cordiali saluti
peppeilgrosso

REGOLE:
Max serietà
Pagamento anticipato in postepay
Spedisco appena ricevuta ricarica
Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT
Le code durano max 12 ore
Precedenza al mio prezzo poi alla consegna a mano
Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT
Visto e considerato che nel mondo siamo molti a voler fare i furbi e sono poche le persone oneste non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto...
Chiedete tutto quello che volete prima.
__________________
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 14:21   #2
MrCioffaz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 40
coda, ti faccio sapere prima possibile
__________________
...meglio una tantum che una pocum...
MrCioffaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 14:25   #3
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726
sono qui...
__________________
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:09   #4
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726
CODA AGGIORNATA:

MrCioffaz
__________________
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 17:15   #5
MrCioffaz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 40
Lascio la coda, up per te!
__________________
...meglio una tantum che una pocum...
MrCioffaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 19:17   #6
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Ciao!
Sono della prov di na, ci sto facendo il pensierino sai? (Coda quindi!)
Alcune domande per te:

-E' PCI-E ?
-Ha garanzia residua e scontrino/fattura ?
-Visto che non la usi, scambieresti con una ASUS EAX1650Pro 512mb PCI-E con una Zalman ( la stessa che hai te + il comando esterno per il tachimetro) presa a ottobre + eventuale conguaglio?
-Escludendo le ss (visto che verrei a napoli a prenderla) quanto viene il prezzo?
-Nel caso non scambi, togliendo la Zalman e le spese di sped, quanto viene il prezzo?
-Cosa sono: 9 MICROSINK / ARTIC SILVER 5 ?

A presto, fammi sapere.

Ultima modifica di yakumo_82 : 03-10-2007 alle 19:22.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 19:57   #7
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726
Si è pci-ex.
Ho lo scontrino d'acquisto e garanzia presso uno shop ebay che vende anche qui da me.
Non smembro.
9 Microsink ecc ecc sono quelli che vedi associati allo zalman vf900cu.
Non scambio.
Senza ss viene ovviamente 140 euro.

Fammi sapere.
mi prendo un pò di tempo intanto per decidere se tenermela o meno.

Cmq per la garanzia...se la monti bene e non la overclocchi non credo ti servirà.Funziona che è una meraviglia.

ciao
peppe
__________________

Ultima modifica di peppeilgrosso : 03-10-2007 alle 20:00.
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 20:03   #8
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726
Precisamente di dove sei???
__________________
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 21:04   #9
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
coda con offerta in privato
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 22:53   #10
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Sono di pompei.

Senti ti dico come stanno le cose, in tutta sincerità:

TOLTO il valore commerciale della zalman (un 20 euro basandomi su un altro tizio che la vende), la scheda (della Sapphire, ma no penso che conti GeCube o Sapphire dato che hai sostituito la ventola annullando inoltre la garanzia in teoria), la scheda costa 139.99 centesimi su un noto shop online (di cui ho in paese in negozio).
Quindi secondo le regole del forum (che presumo conosci bene dato che in firma dichiari di aver concluso con molti utenti) dovresti considerare quel prezzo come partenza, togliere l'iva e si arriverebbe sui 110 e rotti euro.

"Parere personale:considerando che non c'è garanzia, il prezzo secondo me scende di un altro pochetto"

Posso offrirti 80 euro, considerato che la zalman già la ho.
Fammi sapere te che decidi, di più no posso proporti.

Ultima modifica di yakumo_82 : 03-10-2007 alle 23:09.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 06:38   #11
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726


Ok...ci sto così con 80 euro mi ci compro tutte dosi.



Scherzo ovviamente!!

Senti...la garanzia non si annulla.
Poi in pvt mandami sto shop...
Per il 110 e rotti...ecc ecc
Se ti fai i conti...la scheda che vendo sta proprio a 110 + 30 euro per lo zalman che è nuovo + i Microsink che costano più di 1 euro ciascuno + la spedizione!!!!

Ragazzi ma siate intelligenti...per favore,non sporcate il 3D con proposte alquanto inutili.Se la Sapphire costa meno comprate la Sapphire.A me non interessa.GRAZIE!

Ora vado...ciao ciao.

La scheda resta in vendita per un altro pò...nel caso nessuno fosse realmente interessato a concludere la ritiro e me la tengo.

PS:

SIAMO TUTTI BRAVI A CERCARE DI RISPARMIARE...MA DI SERIETA' NON SAPPIAMO NULLA.
__________________
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 09:13   #12
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Lascio.
Risparmio di "sporcarti" ancora il thread.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 11:59   #13
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726
Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
Lascio.
Risparmio di "sporcarti" ancora il thread.
Ottimo.

1 - Colgo a volo l'occasione di ritirarla dalla vendita e di riferire al FORUM intero che è inutile mandare PVT con insulti,dire sciocchezze e cose del genere,non mi date che l'autorizzazione a rispondervi a ca##i in faccia.Sono troppo amareggiato dal comportamento di certi utenti.Per fortuna la maggioranza di noi si salva.
2 - Se abbiamo un budjet di 100 euro non possiamo trovare una scusa,una motivazione inutile per far in modo da portarci a casa un componente che ne vale almeno il 50% in più o il doppiooo!!Io non mi metto in coda se non ho i soldi.Fate così anche voi.Questo messaggio non è riferito agli utenti che hanno risposto nel mio 3D che nonostante ciò si sono comportati in maniera quasi corretta ma a tutti quelli che usano queste GRANDIOSE STRATEGIE.


Alla prossimaaaa...

Saluti
peppeilGrosso
__________________

Ultima modifica di peppeilgrosso : 04-10-2007 alle 12:09.
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 13:35   #14
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Mi spiace che non si è giunti ad un accordo fra noi e, onde evitare equivoci con gli altri utenti del forum, esprimo la mia estraneità alle cose accadute all'utente nei messaggi privati.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v