|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Jetico in conflitto con AVS...
Salve a tutti, sono nuovo:
Ho un serio problema con Jetico personal Firewall: ogni 2 secondi mi chiede di permettere ad Anti Virus Shield di fare qualche cosa: Cosa faccio, come posso fargli capire che tutto ciò che fa AVS è sicuro??? Ovviamente è palloso anche dover fare questo con altri programmi, come posso metterli nella zona sicura??? Il problema è risolvibile o devo cambiare firewall?Se è così cosa mi consigliate?? Grazie mille in anticipo!!! Alberto, Balbo193 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Jetico è INVASIVO proprio perchè permette una NOTEVOLE profondità di controllo sul sistema:
è il suo prezzo da pagare, insomma... E' ovvio che è possibile "addestrarlo" nella corretta maniera (a proposito: di che Jetico parli? 1.x [free] o 2.x [commerciale]? )Cmq il TU di Jetico è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1056724 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
parlo della vers 2 free
Il problema è che le guide che ho trovato, mi dicono che per far si che una cosa venga memorizzata in maniera veramente permantente bisognerebbe usare il menù a tendina dopo aver messo la spunta(il pallino) su handle as e nella tendina appunto scegliere trusted zone, ma nella mia versione non ci sono queste opzioni per la miseria!!!! grazie... Ultima modifica di Balbo193 : 03-10-2007 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Così sulla versione 1 per salvare automaticamente ciò che permetti/neghi:
Options > General > metti il flag su Automatically save changes Non so se nella ver 2 è uguale Ciaoo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nella vers 2 non c'è quest'opzione...
grazie lo stesso... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Maledizione!!!
è l'evaluation version che mi scade tra 15 giorni!!!! Mi conviene scaricare la vers 1 o c'è qualche firewall migliore???(magari autmatico e che non rompa le balle ogni 2 X 3?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
c'è un thread ufficiale sia per jetico che per avs
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
infatti...
tra l'altro pensa pure ad un antivirus visto che AVS è un progetto morto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

)