|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Consiglio su acquisto multifunzione
Buongiorno, vorrei acquistare una multifunzione per pensionare la mia vecchia epson c42UX.
Le caratteristiche che questa deve avere, oltre al costo contenuto, dovrebbero essere la buona qualità di stampa e la possiblità di reperire cartucce a basso prezzo o di ricaricarle. Chiedo troppo? Avete qualche consiglio da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi unisco anche io a questa richiesta. visto che volevo aprire un post praticamente indentico
![]() io sono indirizzato su una canon pixma mp610, perchè, non dico che sia regalata, ma le sue caratteristiche mi hanno convinto, l'unica cosa è la reperibilità ed il corretto funzionamento delle cartucce commerciali su cui riservo qualche dubbio. Poi vorrei sapere da esperti del settore se sotto le 200euro oltre alla mp610 ci sono altri prodotti con le stesse qualità ad un prezzo inferiore, secondo voi è una buona scelta o c'è di meglio a minor prezzo? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
io ho preso una pixma mp160 a 60 euro, non e' il massimo della qualità certo, pero' non e' sicuramente male. Le cartucce costano attorno ai 30 euri.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena / Bologna
|
Io ho preso una Brother MFC 440CN che fa da stampante,caricatore automatico 100 fogli,scanner,fotocopiatrice,fax,legge le memory card e ha un display lcd da 2" per vedere le foto. Ne sono molto soddisfatto. Ha 4 cartucce separate Nero + 3 colori. Domenica ad una fiera dell' elettronica ho acquistato un kit di cartucce compatibili da un noto produttore reggiano , 4 cartucce a 14 €. Sul loro sito stanno a 18 €,sempre 4 cartucce. Si trovavano anche a meno ma il produttore non lo conoscevo... Ah dimenticavo la stampante l'ho acquistata online a 123€ + spese di spedizione. Se cerchi nei vari siti questo è il meglio che puoi trovare.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è in offerta una multifunzione della HP da unieuro, una DJF4180 con un kit WFPRINT, per la stampa via wireless: innanzitutto, la stampante com'è? E il kit che danno in bundle è un printserver wireless o che altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
Ultima modifica di ste_jon : 03-10-2007 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.