|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[PS3] Nucleus - strategie e domande
[PS3] Nucleus - acquistabile da playstation store
![]() ![]() Recensione: http://ps3.spaziogames.it/content2/a...=6497&zona=ps3 Ciao ho comprato questo gioco a 8 euro dopo aver provato la demo. Al contrario della recensione che ho linkato io ci darei un bel 9 di voto, il gioco è molto bello, divertente, ben fatto e difficile. Qualcuno l'ha comprato? Ottima l'idea della classifica online che ti fa vedere dopo ogni schema che posizione hai raggiunto. Poi nella schermata iniziale vedi la tua posizione generale, sul punteggio totale. Ho cercato sulla rete dei siti - forum dove si discutesse delle strategia per passare gli schemi con punteggio e votazione piu' alta. Ogni schema ha un obiettivo particolare e alla fine vieni valutato da A a D con i vari piu e meno (come alle medie ![]() Per certi schemi ho ottenuto risultati buoni ma per altri mi chiedo proprio come fare per aumentare la prestazione. Io lo trovo davvero difficile tanto che sono fermo al livello "Gemelli" dove bisogna distruggere 2 nuclei con bombe di proteine che devono esplodere su tutti e due i nuclei altrimenti il tempo non basta. Non riesco a capire quale è il momento giusto per lanciare le bombe e danneggiare entrambi i nuclei. Al massimo sono arrivato a lasciarli il 27% di energia. Per 9 euro vale davvero l'acquisto! sullo stesso stile c'è super stardust hd che presto prendero'!
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti Ultima modifica di SuperFess : 03-10-2007 alle 10:44. Motivo: aggiunta screen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
mi iscrivo; interessante.
Io non ho mai provato neanche la demo...sicuramente mi hai incuriosito. Stasera la provo e poi, se interessa, faccio sapere. Magari qualche screen, che ne dici? Mi sono sempre piaciuti questi "giochini" arcade sia sulla 360 sia....ora sulla ps3, anche se qui sono ancora un pò pochi. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Linus, se ti piaciono gli arcade tipo "cervello zero - azione cento" non puoi non prednere "Superstardust" adrenalina allo stato puro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato la demo di stardust e in effetti prendero' anche quello.
Ho preso prima nucleus perchè mi attirava di piu' il fatto delle cellule, batteri virus ecc. (esplorando il corpo umano sta uscendo in dvd in edicola)
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
accidenti ho passato lo schermo, ma sono alle prese con 4 difficilissimi!
Li avrò rifatti decine di volte! Adesso sono 51esimo in classifica...
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.