|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
quale modem?
cosa prendo tra netgear dm111p (ho letto che con l'ultimo firmware va bene e non ha problemi nemmeno con vista) e trust 4050 e hamlet hrsdl512, con questi ultimi due che sembrano dei cloni?
ho alice 2 MB che a fine mese dovrebbe diventare diventare 7 Mb vorrei che vada bene anche col mulo e abbia una buona tenuta del segnale. grazie.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Andrei sul Netgear...
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
se spendi 130€ il discorso cambia per il segnale il modem è relativo, la stabilità della portante dipende dalla distanza dalla centrale e qualità del doppino telefonico(dando per scontato che l'impianto di casa è a norma)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.