|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
AIUTO, problema con Acer TravelMate 5512WLMi
Ho preso per un collega un
Acer TravelMate 5512WLMi a 499 € ( com' è come prezzo ? ) Sistema Windows Vista® Home Basic, AMD Turion 64 X2 TL 50 (1,6Ghz), Display 15,4WXGA, Ram 1024 (2*512MB) DDRII, Hard Disk 120GB (5400rpm) DVD Super Multi, Ati X1100 Shared, 6 Cell Battery, Wireless, Memory Card Reader 5-1. Me lo sono portato a casa e gli ho installato un po' di programmi utili ( lettore mp3, visualizzatore foto, antivirus... ), gli ho aggiornato Vista... Il problema è che se mi guardo un video o un dvd vedo il filmato a scatti mentre l' audio va avanti perfettamente. I drivers della scheda video ( ATI X1100 ) dovrebbero essere aggiornati visto che erano negli aggiornamenti di Vista. Da cosa potrebbe essere dovuto il problema? E poi, secondo voi è meglio lasciarli 256 Mb di memoria condivisa per la scheda video o ne bastano anche 128? L' utilizzo che ne farebbe il mio collega è quello di guardare le e-mail, ascoltare mp3, scaricarci le foto e scrivere qualche documento in word ( openoffice ) oltre che guardare qualche video o dvd. Grazie mille Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Provato ad installarci i codec video?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bé, a parte che per i film in dvd dovrebbe già esserci tutto, comunque ho installato i K-lite codec in version standard.
Il bello è che scattano pure i video di esempio che c' ha messo dentro la Acer. Che ne dici? Intanto grazie per il tuo aiuto. CIauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Problema risolto.
Era impostato in risparmio energetico sia a batteria che sotto corrente. SI PUO' CHIUDERE Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.