|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
[Lecce+Sped.] PDA HP iPAQ hx2190 + custodia Pelle
Vendo Palmare HP2190 + custodia in pelle originale HP + carica batteria da casa.
Perfetto usato pochissimo. Per le caratteristiche: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12288308.html Pagamento anticipato bonifico o postepay Precedenza consegna a mano In vendita anche fuori dal forum quindi mi risevo di ritirarlo dalla vendita. Prezzo 100 Euro + s.s. ![]()
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG Ultima modifica di bignelo : 03-10-2007 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ciao!
Sono interesssato al palmare ma vorrei qualche informazione in più... - è compreso di pennino? - la batteria in che condizioni è? - nel momento in cui si scarica perde le impostazioni? - quanto tempo ha?/ è ancora in garanzia? Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
mi dispiace l'ho già venduto
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.