|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Scalatori... a me!!!
Sto cercando luoghi dove praticare il free climbing in quel di savona, anche scuole o palestre attrezzate ma non trovo nulla!!
Ho provato anche a cercare in questo sito www.federclimb.it e niente, forse non ci sono montagne interessanti dalle mie parti? Mi dispiace molto poichè essendo io un appassionato degli sport "minori" ed avendone praticati molti (curling su ghiaccio, bunjee jumping agonistico, motocross freestyle e ultimate frisbee...) volevo cimentarmi nell'arrampicata libera.. Potete aiutarmi?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
qualcosa in zona dovrebbe esserci, ma non me ne intendo molto
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
ho guardato velocemente su google, dovrebbero esserci diversi percorsi ad esempio nel finalese ma anche in svariate altre zone
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Come funziona? E' la prima volta che ne sento parlare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »