|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Problema Sandisk USB 8GB - Archiviazione grossi file
Ho comprato questa pennetta (sandisk 8gb) qualche mese fa e da subito ho riscontrato un problema dell'archiviazione di grosse quantità di dati.
Es un'immagine ISO, gb di immagini o semplicemnte un video di mezzo GB. ![]() Ad inizio trasferimento si vede la barra che segna il tempo rimanente...ci mette un bel po e poi sparisce....rimozione sicura hardware...rimetto la chiavetta e il file è inesorabilmente daneggiato.. Il tutto non accade con file di piccole dimensioni... Ho già provato a formattare ma il problema persiste. Cosa mi consigliate di fare? mandarla in granzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dove la colleghi la chiavetta? Direttamente alle porte della scheda madre oppure su un hub? Eventualmente prova a vedere se collegandola direttamente alla scheda cambia qualcosa.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Di nulla, fammi sapere.
Se non cambia nulla provala su un PC diverso... se ancora il problema si ripresenta allora, probabilmente, la chiavetta è difettosa. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.