|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Info su pasta termica Artic Silver 5
Ciao a tutti,
vorrei qualche suggerimento sull'utilizzo della pasta termica in oggetto. Ho sentito dire che è piuttosto densa da spalmare ma... basta sempre il chicco di riso al centro della CPU (magari da spalmare con dito ricoperto da pellicola trasparente)???? O forse la densità implica un quantitativo maggiore di pasta? Postate pure i vostri consigli e le vostre opinioni in merito (sono gradite anche quelle relative a diminuzione temperatura rispetto a pasta termica precedente). |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il chicco di riso al centro basta e avanza.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ultima modifica di stesio54 : 03-10-2007 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Scusa cosa c'entra il link postato da urcy, peraltro in un'altra discussione?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
E lo dici pure! Vedi di non inquinare i thread altrui con cazz*te non inerenti l'argomento. Se ti va di aiutarmi è bene, altrimenti creati un thread tutto tuo in cui spammare a volontà (almeno così i mod chiudono i tuoi thread, non quelli degli altri, come è già avvenuto in passato con i tuoi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cos'è la combregola degli acidosi? il post era stato fatto anche su questo th ed in altri ergo io ho quotato quello che era in sto th e ho messo sta faccina ![]() successivamente i mod essendo stato bannato hanno rimosso i post. infatti se ti fai una bella ricerca prima di spalare ![]() ![]() ps:insulti e prese per i fondi alla mia persona non sono graditi come io non insulto nessuno (e avrei solo vergogna nel farlo) gradirei uno stesso comportamento. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
calmiamoci......
anzi no chiudo proprio....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tanto qua sono tutti onniscienti
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
microcip, ti ho risposto con pm...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.