|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiuto pc x giocare e altro
ciao a tutti ragazzi..
mi serve il vostro aiuto.. devo assemblare un pc con un budget di 100 euro (monitor escluso ho un lg 20 pollici widescreen)e vorrei prima i vostri consigli perche io nn me ne intendo molto.. allora il pc lo uso per internet(p2p e varie)per guardare film ascoltare musica e giocare(almeno vorrei farlo decentemente perche ora col mio pc nn posso) ora a voi:riescireste a farmi un paio di config valide nn sforando il prezzo?? magari con la possibilita in futuro di applicare degli upgrade?? altra domanda :x il sistema operativo come faccio??mi tocca ricomprarlo??io vorrei xp..quanto mi costa?? scusate le tante domande ma nn voglio piu fregaturre de tipo pc gia assemblati.. grazie a tutti cristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate sono 1000 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se l'xp l'hai già pagato puoi usarlo sul pc nuovo, basta che quella copia la usi solo te e nessun altro (ovviamente x essere a norma di legge
![]() Come ascoltare musica cosa vuoi dire? Come audiofilo, ti piace ascolta con una certa qualità oppure nn t'interessa di quest'aspetto, basta ke si senta abbastanza?
![]() |
#4 |
Member
|
il pc che avevo acqistato montava vista ma io l'ho formattato e ho messo una copia di xp professional(regolarmente aquistata)e vorrei sapere se potevo riutilizzarla sul mio futuro pc e sul mio attuale rimettere vista(sarebbe un regalo x la morosa)x il suono nn è un prob uso sempre le cuffie..
al massimo se ne avrò bisogno la metterò in futuro una scheda audio.. x il resto cosa consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
case a scelta ma se spendi bene 1 volta spendi solo 1 volta
poi dipende da cosa t piace io amo gli estremi o un Ca.Be o un staker oppure vai su lian li il case nn è solo estetica aiuta molto la vita del pc la dissipazione e la longevità quindi nn spenderei meno di 140\150 euro per questo ocmponente corsair 520 100€ gigabyte ds3r 115€ e6750 170€ 2gb geil ultra 800 80€ 2x 160gb raid0 110€ 1x 400gb 80€ geforce 8800gts 640mb 320€ mast dvd 25€ totale sei sui 1100 euro poi se giochi su un 19pollici ti basta anche una ati hd2600xt ddr4 da 130 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho un 20,1 pollici lg widescreen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
8800GTS 640MB., sennò quella da 320, ma con qualche dettaglio in meno...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.