|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tavoletta wacom bamboo
ciao a tutti
ho acquistato oggi questo splendida tavoletta... le prime impressioni sono più che buone... comunque apro questo thread perchè voglio conivolgere tutti quelli interessati o possessori di tale tavoletta per scambiarci info, consigli, ecc... ad esempio...come mai non ci sono nella confezione pennini di ricambio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho acquistato oggi online la versione FUN...
appena arriva posterò le impressioni e quant'altro! PS domanda la Bamboo che hai acquistato soffre del problema rumore? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in che senso rumore?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
leggendo sul forum della wacom, in Europa la prima partita di Bamboo aveva un problema di rumore inteso come suono noise per intenderci (da quanto letto molte delle tavolette avevano tale noise).
Il problema è stato definitivamente superato con la partita successiva Luglio 07. Cmq se vuoi maggiori precisazioni: http://www.wacom-europe.com/forum/fo...it&FORUM_ID=23 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
rumore audio... tipo resistenze elettriche... se nn l'hai notato significa che è tutto ok.
posta qualche impressione allora... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok cercherò di postare delle impressioni il prima possibile, anche se si andrà nel tardo pomeriggio o domani perchè ieri sono stato infettato da un virus e sto sistemando ancora il pc...
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
...ecco arrivata la bamboo fun a6!
allora come prima impressione direi ottima! devo ancora migliorare la coordinazione tra mano-occhio eheh ma per il resto sembra poter sostituire quasi totalmente il mouse. La superficie attiva A6 nn sembra affatto piccola, anzi! Certo se uno ci deve disegnare forse non sarà abbastanza ma nn ne sarei poi così convinto. Se v servono altre info o immagini o quant'altro nn esitate a chiedere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Bella, bella! Io sto per comprare la versione Fun! Sempre se non trovo grosse critiche, ma non credo...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
...per i pennini (punte) di ricambio nella versione fun ne ho trovate 3o4 nn ricordo con precisione.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve ragazzi anche io vorrei acquistare una tavoletta wacom bambbo fun,pertanto vorrei sapere come vi trovate e se avete qualche suggerimento da darmi, di qualsiasi tipo sia.
In particolare vorrei sapere se la bamboo fun small ha il rivestimento flessibile per la sovrapposizione,quel foglio trasparente sulla superfice che posso alzare per mettere sotto una foto per ricalcarne i contorni??? grazie mille ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
...no nessun foglio trasparente per il ricalco.
Compri un foglio di acetato trasparente e il gioco è fatto! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nella mia bamboo normale non ce n'era neanche uno...che faccio se devo cambiarlo?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Member
|
credo tu possa acquistarli direttamente dal sito della Wacom.
si consumano solo se li usi per disegnare, nn preoccuparti! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e come faccio a capire quando sono consumati?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.