|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
upgrade o nuovo acquisto?
Ciao a tutti, è il mio primo msg di questo forum.
Come molti, sono un appassionato ma non ne capisco un'acca di performance, tecnica e quant'altro. Possiedo: un pc del neolitico ad esclusivo uso word/internet (per mia madre) un portatile Asus dell'anno scorso, sufficiente per disegnare in autocad 2d e un altro fisso per giochi e altro, che vorrei aggiornare o sostituire. Attualmente la configurazione è: SiComputer modello Activa - case middle ATX della SiComputer (altro non so dirvi) - alimentatore Seasoni 250W (fa abbastanza rumore) - scheda madre ASRock P4i48 - processore P4 3Ghz - RAM 2x512Mb pc3200 ddr-sdram - scheda video Ati Radeon 9600 128Mb Sdram Quello che mi hanno proposto è: - case middle tower best atx nero - lettore multicard interno 3.5" - asus mb p5b I965 ddr2-2ch sk775 - cpu core2 duo e6600 2,40Ghz 4Mb sk775 - 2xDimm 1Gb DDR2 6678Mhz PC2-5300 - Geforce 8800GTS SLI 320Mb DDR3 PCI-E - masterizzatore lg dvd interno 18x 2layer Light Scribe - Hard Disk Maxtor 250Gb sata 7200 16Mb Ata150 - mouse + tastiera - Windows Vista Totale 1200eu ivati in più: Monitor Samsung syncmaster 2032BW a 270eu ivati Considerando che mi piace giocare ma non a livelli estremi e non cerco l'ultima frontiera della potenza, considarte buono il prodotto che mi hanno proposto? Mi consigliate anche voi il cambio totale del pc e non l'upgrade di singoli componenti? Di mio gli cambierei solamente il S.O. in WinXP, giusto perchè ci sono già abituato Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Prezzo elevato, e non di poco...
Fatti un giro su www.trovaprezzi.it per vedere quanto risparmieresti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.