|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Libero Adsl]Progetto Anti Digital Divide
Vorrei contattare Libero perchè ho letto sul sito che copre le zone senza adsl, con una banda larga a 640kbps... sapete come posso contattare Libero per chiedere info? possibilmente parlando con un operatore....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Contatta Telecom sul sito di Alice.
Libero si limita a rivendere, in wholesale, le sue ADSL. Il progetto "anti digital divide" è di Telecom. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il problema è che ho fatto verifiche della copertura qui e qui e non risulto affatto coperto... solo facendo la ricerca automatica di provider disponibili dal pc (non so se avete presente) mi da questa possibilità.
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 03-10-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Se non ti copre telecom non ci sta niente da fare, come dicevano sopra, il progetto ( e le strutture ) sono tutte di telecom
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.