|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Internet con OpenSky!!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho installato un impianto satellitare per ricevere il segnale dal satellite a 7° East (per Open Sky). Utilizzo una WinTV Nova con l'ultimo software disponibile e Win2K. C'è qualcuno di voi che ha più o meno la stessa configurazione mia oppure utilizza Open Sky? Non riesco a capire l'esatta procedura da effettuare per poter scaricare con i soliti programmi Ad es iMesh mi avvisa che non trova il server proxy che gli imposto, ma sono sicuro che le impostazioni sono corrette. Potete dare un'occhiata al file allegato gentilmente Io ho provato in due modi: 1)Prima eseguo il log in sul sito eutelsat all'indirizzo https://sdr.eutelsat.net/servlets/satlogin e poi avvio il programma DVB della WinTv Nova 2)oppure faccio il contrario: prima il programma DVB e poi effettuo il log in sul sito eutelsat.
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
come funziona? ne vale la pena?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Costa troppo ed è pure complicato da configurare. A parte il fatto che devi comunque restare collegato col modem tradizionale e la velocità di UPLOAD è quella di un mnodem tradizionale (scusa il gioco di parole). Molto meglio l'ADSL se arriva nel tuo paese.
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.