|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Internet con OpenSky!!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho installato un impianto satellitare per ricevere il segnale dal satellite a 7° East (per Open Sky). Utilizzo una WinTV Nova con l'ultimo software disponibile e Win2K. C'è qualcuno di voi che ha più o meno la stessa configurazione mia oppure utilizza Open Sky? ![]() Non riesco a capire l'esatta procedura da effettuare per poter scaricare con i soliti programmi ![]() Ad es iMesh mi avvisa che non trova il server proxy che gli imposto, ma sono sicuro che le impostazioni sono corrette. Potete dare un'occhiata al file allegato gentilmente ![]() Io ho provato in due modi: 1)Prima eseguo il log in sul sito eutelsat all'indirizzo https://sdr.eutelsat.net/servlets/satlogin e poi avvio il programma DVB della WinTv Nova 2)oppure faccio il contrario: prima il programma DVB e poi effettuo il log in sul sito eutelsat.
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
come funziona? ne vale la pena?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Costa troppo ed è pure complicato da configurare. A parte il fatto che devi comunque restare collegato col modem tradizionale e la velocità di UPLOAD è quella di un mnodem tradizionale (scusa il gioco di parole). Molto meglio l'ADSL se arriva nel tuo paese. ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.