|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Prevx 2.0, Alternative?
E' scaduto oggi il periodo di prova, ora il malware verrà trovato ma non rimosso, esistono programmi alternativi a prevx e magari a gratis?
Grazie in anticipo, Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
essendo prevx un cips che concettualmente è un hips ibrido mi verrebbe da consigliarti il thread "aggiungiamo un mattoncino alla nostra difesa" e il thread sugli HIPS.
tutti i link ai thread più importanti li puoi trovare nel thread in rilievo di quest'area.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Daniele ma ho letto e non ci ho capito granchè......
Peraltro ora quando lo lancio mi da questo errore così non vedo più nemmeno se c'è malware oppure no:
Ultima modifica di paolo-fcb : 02-10-2007 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao,
ThreatFire è il sostituto di Cyberhawk (della Novatix) che adesso viene distribuito da PC Tools. E' un bel software, anche perchè rispetto al suo predecessore sono state aggiunte diverse funzioni nella versione free (prima erano a pagamento), però è abbastanza pesante. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
approfitto del thread per fare uan domandina... esiste un modo di non far partire prevx all'avvio? ho provato a disattivarlo sia dal msconfig, sia con altri programmi, ma l'os o non so cosa non mi lascia togliere la spunta da prevx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.