|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Errore con AutoCAD
Utizzo da diverso tempo AutoCAD Mechanical 2000i, ieri lavorando su un file che mi era stato fornito in .dxf mi è comparso il seguente messaggio di errore:
ERRORE IRREVERSIBILE: Unhandled Access Violation Reading 0x6d25e969 Exception at 654fd1b6h ed i programma è sto terminato in maniera brutale. Qualcuno sa da cosa può dipendere questo comportamento? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
beh è un errore classico di autocad....può dipendere da molti fattori...sia software che hardware...
la prima cosa che farei è salvare il file in dwg.....anche se non so se cambi qualcosa.... cmq in genere l'ho riscontrato quando uno fa applicazioni particolari....smanettando un pochino sul file e sull'oggetto del disegno che si sta modificando in genere si può aggirare.... cmq se te lo da spesso e solo su un unico file riguarda un pò tutto il disegno... saluti GreG
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
i soliti errori idioti di acad... delle volet basta copiare e incollare su un disegno nuovo e nel tuo caso salvare in dwg...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
... un dubbio
e se dipendesse dal fatto che i "pezzi" di disegno che stavo usando (per ricomporli su di uno nuovo) erano di un file impostato come file di sola lettura?
Ciao e grazie per le gradite risposte ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
mah non credo proprio... ma ci può anche stare... prova a ricostruirlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
hai provato File/drawing utilities/recover ?
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.