|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ultraportatile
chiedo consiglio su questi apparecchi, essendo completamente all'oscuro di tutta la tecnologia compresa in termini di grandezza tra gli smartphone e i notebook...
![]() ultraportatili, poket pc, e simili, esprimetevi ![]() ho visto nelle news del sito l'asus eee, poi ho sentito parlare (non ricordo il nome) del suo diretto concorrente un pò più potente.... di questi che pensate?altri modelli? dando anche un occhio ai $, dite che, sorvolando sulle esigenze soggettive e parlando prettamente di rapporto prestazioni/prezzo, non convengono questi ultraportatili rispetto ai normali notebook? io preferirei avere a disposizione un monitor 1280x800, la grandezza è di minore importanza..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dai un'occhiata a questo thread :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sarò anche miope, ma io questo thread vedo solo te..
![]() mi sa che intendi la sezione ![]() non è che saprermi indirizzarmi?io vedo solo notebook
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 01-10-2007 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ehm si scusa ho letto male io il tuo post! sorry :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io sono indeciso tra un Dell xps m1330 ed un Asus F9s...
Sono entrambi bellissimi e sotto i 2kg di peso ma il dell è un 13.3 pollici e l'asus è un 12.1 pollici... sono molto indeciso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una cosa economica 60GB 1gb ram e 12" non esiste?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.priceok.it/Notebook/Subno...Q45-Vista.html
una cosa del genere?pareri sulla sezione video?è proprio inutile (non ci gira nemmeno gta san andreas ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
di veramente economico c'è o meglio era in offerta questo portatile....
http://offerteportatili.blogspot.com...3-13cel43.html era scontato di 100 euro,però le prestazioni non so come siano....e-system è un marchio da quel che ho capito legato alla catena in cui viene venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Su un 12.1 mi sembra insensato pretendere una scheda grafica "potente" e soprattutto in questa fascia di prezzo.
E ad ogni modo e' equipaggiato con l'integrata migliore in circolazione. Per me andrebbe piu' che benone...
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
se vai a tokyo ad esempio vedi molti passanti con quei slate con tastiera slide a scomparsa e lo usano come telefono soprattutto ma pensandoci bene anche i produttori sono all'oscuro visto si ostinano a metterci vista che rende inutile avere tali ultraportatili Quote:
sembra interessante ma caro visto è più performante con toucscreen e moduli intercambiabili http://www.umpcportal.com/products/product.php?id=114 Quote:
ma io un utilizzo ce lo troverei senza problemi Quote:
http://www.umpcportal.com/products/product.php?id=119 ma hanno pro e contro riguardo ai standard qui come ultra portatili (12") oltre al dell come prezzo più basso c'è l'hp serie TX1200 (ma presto esce la 1300) Ultima modifica di Stargazer : 06-10-2007 alle 17:37. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.