|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Directx 10 per win xp
E' stata rilasciata un alpha del porting directx 10 da vista ad winxp. La cosa è senza dubbio interessante, perchè cambiare so solo per avere librerie dx10 non giustifica sicuramente la spesa.
Ancora tutte le funzioni dx10 non sono implementate, ma gli sviluppatori del progetto garantiscono nei prossimi mesi un upgrade definitivo. Ora sorge il problema, chi le prova? ![]() http://www.fallingleafsystems.com/si...ia/preview.zip Ultima modifica di trippuma : 01-10-2007 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Eccomi... mi capiti a fagiolo perchè ho proprio un problema di directx, vediamo cosa rieso a combinare.
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Credo che sia comunque più un test che altro... comunque fammi sapere, ciauuuuuz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
SIcuramente il mark 2001 ti da dei problemi per via del fatto che è molto vecchio, considera l'hardware che c'è oggi in commercio, i driver per farlo funzionare ecc.. non sono minimamente ottimizzati per girare su software così antiquato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ottimo, meglio così. Speriamo che questo progetto dia dei buoni frutti, le dx 10 per xp mi sembrano una cosa giusta. Facendo così papa bill fa comprare il vista a più utenti, mica scemo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.