|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
funzionamento compiz fusion in sabayon
sto usando sabayon 3.4 f dvd da qualche giorno e devo dire che funziona abbastanza bene.
L'unico problema che ho è il seguente. Volendo far partire all'avvio superkaramba e katapult senza fastidiosi popup e senza avviarli a mano, nelle sessioni di kde ho settato ricorda la sessione precedente. In questo modo però ottengo come effetto collaterale l'avvio multiplo di compiz. Per cui ogni volta che avvio se ne apre uno nuovo, con comparsa di multiple fusion-icon in sistray e conseguente uso di memoria. Ho tentato di escludere dalle sessioni (sempre dalla gestione delle sessioni di kde in kcontrol) compiz e compiz-fusion ma senza risultati. Mi sono poi controllato tutti gli script nelle varie cartelle di autostart che ho trovato, ma anche qui gli unici esecutivi cui si fa riferimento sono fusion.icon e compiz. Qualcuno con maggior dimestichezza di me con compiz (ho sempre usato beryl!) e con sabayon (fino a pochi giorni fa nel portatle hanno albergato solo debian derivate) ha qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.