|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Nuovo pc solo per autocad
Ciao a tutti. Devo rifare il pc per mio papà
. Avevo quindi pensato ad una mobo con video integrato, in modo da risparmiare sulla scheda video. Amd o intel non fa differenza, basta che si spenda il meno possibile. Come case mi piacciono molto le soluzioni di asus (mi pare), quei case molto piccoli sarebbero l'ideale; ne esistono di altre marche?Grazie per l'aiuto
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Avevo pensato ad una cosa del genere
Mobo: BIOSTAR P4M890-M7 PCI-E (video integrato)-- 47,70€ Cpu: Intel Pentium Dual Core E2140 Box -- 63,80€ Memorie: Dimm 1Gb DDR2 800 Kingston -- 54,00€ HD: HD 160Gb 7200rpm S-ATA2 Seagate -- 51,30€ DVD: LG DVD-RW IDE GSA-H42N -- 26,40€ Totale: 243,20€ Che ne dite? Dite che conviene stare sulle ram da 667mhz, che stanno a 29€, per risparmiare ancora qualcosa, o la differenza si sente?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
Ultima modifica di Loutenr1 : 02-10-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
da utente autocad ti consiglio una vga non integrata, anche economica, ma meglio prevederla anche perchè capita spesso di inserire raster anche grossi all'interno dei dwg. Per il resto mi smbra molto economica come config., se puoi spendere qualcosa in + cambia mobo magari con una gigabyte e aggiungi un hd per salvarci i dati
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la scheda video, ne avevi qualcuna in mente?
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
per gli HD mi riferivo al fatto che è sempre opportuno avere un secondo HD su cui fare una copia di salvataggio dei lavori, non mi riferivo alla capacità in se stessa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

. Avevo quindi pensato ad una mobo con video integrato, in modo da risparmiare sulla scheda video. Amd o intel non fa differenza, basta che si spenda il meno possibile. Come case mi piacciono molto le soluzioni di asus (mi pare), quei case molto piccoli sarebbero l'ideale; ne esistono di altre marche?