|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Info su HOST e DOMINIO
'giorno
![]() ho googlato e cercato nel forum ma mi sono rimasti alcuni dubbi. 1. io avevo intenzione di affidarmi ad ARUBA, sicuro? veloce? è ok insomma? 2. pensavo di utilizzare quest'offerta: QUESTA quindi avrei dominio + HOST (spazio su cui uplodare) giusto? il sito volevo farlo con un CSM tipo joomla o Websitebaker, quindi mi serve il supporto MySQL giusto? devo attivarlo mi pare, o mi sbaglio? quanto mi costerà in più? devo attivare qualcos'altro di particolare? volevo utilizzare il .net ha qualche restrizione o particolare caratteristica? ![]() ![]() c'ya ![]() p.s. grazie delle eventuali risposte ![]() p.p.s anche se non sapete le risposte a tutte le domande, rispondete a quelle che conoscete plz ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
1) sarebbe meglio piattaforma linux per la sicurezza.
2) I siti su aruba causa una vulnerabilità sono stati infettati in blocco poco tempo fa. Ora la vulnerabilità è risolta ma visto che chiedevi se è sicuro... 3) joomla e la maggior parte dei CMS necessitano di db mysql... nota che in questa offerta mysql è opzionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
e per il mysql vedrò al momento della spesa come attivarlo nel "contratto" ![]() grazie tante ![]() c'ya
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.