|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
a squared- no update!!!
a squared non mi scarica gli aggiornamenti. a voi?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Oggi anche io ho incontrato diverse difficoltà nell'eseguire il download degli aggiornamenti, credo che ci siano problemi a livello di server.
Devi insistere fino a chè il download non va a buon fine e ti viene comunicato che l'aggiornamento è stato completato ed è avvenuto con successo. L'ho dovuto eseguire una dozzina di volte prima di ottenere il risultato auspicato. NOTA BENE Hai sbagliato sezione Non è qui che avresti dovuto postare Ania Ultima modifica di ania : 01-10-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tra un pochetto verrà resa ufficiale la gui di a-squared che è stata redatta, manca solo la parte riguardante la linea di comando...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.