|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grossi Problemi con i Giochi : Please Help Me! T_T
Salve a tutti,
Scrivo questo topic nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. In pratica non riesco a giocare a nessun videogioco, ne ho provati 3 e con tutti e 3 ci sono dei problemi. Medal of honor airborne, al prima livello dopo 10 secondi che gioco crasha appare schermata blu per 1 secondo (che non riesco a leggere T_T) e si resetta. Runaway 2: appare la schermata iniziale di fx che si ripete all infinito dopo di che da errore e torna al desktop. Bioshock: riesco a giocare solo con gli shader impostati bassi. Sono convinto che il problema sia unico e gli errori sopra elencati siano l'effetto di questo problema. vi elenco la config del mio pc: MB: asus p5k dlx CPU: cd e6600 VB: XFX 8800 GTS 320 (driver fw 162.18) RAM: Corsair Twinx 1gb Audio: Audigy 2 Plat. Vi prego qualcuno mi dia dei suggerimenti perchè non so più dove sbattere la testa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Naples
|
ma sei in oc?vai in avvio e ripristino ed elimina la spunta alla voce riavvio automatico,per vedere il mess.d'errore nella schermata blu
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
aggiorna i driver.
controlla le temperature della scheda e se è overcloccata riportala ai valori di fabbrica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Forse il tuo alimentatore non regge la scheda grafica ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
prova disinstallare i driver video eliminando anche la cartella NVIDIA e poi li reistalli...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
già reinstallati i driver milioni di volte, niente da fare mi da sempre il solito errore: schermata blu e errore nv4_disp non so più cosa fargli t-t
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quoto il buon sweetlou
![]() http://www.hardwaresecrets.com/article/370 qui trovi dove leggere il codice del produttore http://www.jonnyguru.com/SMPS_UL.htm e qui il produttore che corrisponde al codice se hai un ali blasonato allora prova a dare un occhio alla ram con Windiag http://oca.microsoft.com/en/windiag.asp o alle Temperature e in questo caso prova aprendo il case e lasciarlo aperto...(80 gradi è bella altina.......) good luck Ultima modifica di giacomo_uncino : 01-10-2007 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la temp lo so che è altina ma cosa posso farci? cavolo potrebbero anche farle un po meglio ste schede però uff ![]() ![]() ![]() la temp in idle cmq è 68 gradi penso che andrà sui 75 mentre gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non è oc!!!! cmq ho messo la ventola al 100% la temp è abbassata notevolmente ma il crash persiste.
Ultima modifica di HyugaNeji : 01-10-2007 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho un altro alia 550W che uso nell'altro pc, dici che se lo metto è questo è meglio? è che questo è molto più silenzioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vulcanchè???Allora potrebbe essere,ma soprattutto visto che hai a disposizione un altro alimentatore prova subito,così inizi ad escludere uno dei potenziali problemi
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per la bontà del 550W controlla con i 2 link chi lo produce tanto per rendere l'idea ho un chieftec (made sirtech) da 420W che pesa la bellezza di 2.2 Kg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
perchè il peso che rilevanza ha ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
gli attuali componenti sul mercato,per esempio propio le schede grafiche necessitano di determinati amperaggi sul loro canale di alimentazione per garantirne un funzionamento stabile
![]() Cmq prova con l'altro ali,ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.