|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problema grave hard disk dati importanti
ciao a tutti. vi scrivo sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema.
ho 2 hd sul pc, un maxtor da 80 e un seagate da 250. oggi il seagate ha deciso di darsi per morto in windows. ovvero da bios il pc lo trova ma in windows è il buio pù totale. cosa faccio?! esistono programmi che riescono a vederlo lo stesso? che cosa è successo al mio povero hd? sopra avevo metà della mia vita... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
in genere i programmi di recupero dati e diagnostici riescono a trovare dischi non visti da windows .
Se vuoi provare a recuperare i dati , cosa consigliata , puoi provare ad utilizzare Easy recoveri o Get data back . Se invece vuoi provare a ripristinare la partizione , sempre in caso sia un problema di partizioni , puoi provare ad usare partition manager o test disk 6.5 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato i programmi di ripristino di hd che hai elencato...ma non lo vedono...che faccio?
lo riesco solo a vedere da bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Neanche Get Data Back lo vede?? In gestione disco e gestione periferiche c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusatemi ragazzi..ho risolto...grazie cmq mille per l'aiuto! ciaociao alla fine mia sorella lo aveva disattivato dalla gestione periferiche...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.