|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
caratteri strani
Salve,
Non so se questa è la sezione giusta e se c'è qualcuno che mi può dare una mano. Ho un problemino con un software che uso (usano) a lavoro. Questo software è il SecureCRTversione 4.0 che è un emulatore di terminale. Il succo del discorso è il seguente: installato e configurato esattamente allo stesso modo, su alcune macchine vengono fuori caratteri strani tipo anzichè esserci le "-" compaiono delle frecce "<->" capovolte. Ripeto la configurazione intermini di emulazione e quan'altro è la stessa, in particolare viene emulato un TERMINALE VT220. Io banalmente ho pensato ad un problema di drivers della scheda video che male interpretano certe sequenze ma devo dire la verità bracolo nel buio + totale. Ho letto un po di documentazione que a e la ma non sono venuto a capo di quasi nulla. Che ne pensate può essere un problema di drivers? Le macchine che presentano il problema sono tutte le stesse. Un Saluto peppe |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi dispiace, ma con la sezione della guida per l'acquisto di configurazioni complete non c'entra proprio nulla
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
quoto, sezione errata. segnalo e faccio spostare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.