|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio per case ed Alimentatore
Cari amici di questo forum!Sto assemblando il mio nuovo computer. Ecco a voi i componenti:
Scheda madre Asus P5W DH Deluxe Processoer Intel core duo E 6600 Ram DDRII 667 2GB HD Maxtor 120GB Sata2 Lettore-masterizzatore Pioner Scheda video Ati 1550 256 GB PCI(forse la cambo con una ATI x1950Pro PCI) Sapete indicarmi un case adatto per questo assemblaggio con efficienza costo-qualità? quale case comprereste senza svenarmi troppo? Ho già speso molto e di questi tempi.... Come alimentatore ho pensato ad Lc Power 560W. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
come case ascolta un consiglio: NON RISPARMIARE il case lo devi vedere come un acquisto in prospettiva che ti ripagherà molto nell'immediato regalandoti temperature e livelli di rumorosità accettabili. io ti consiglio un case con i seguenti requisiti -Tower -Con slot ventola 12cm frontale e posteriore -Con prese daria nella parte superiore e laterale alta del case. -Con un buon sistema di alloggiamento di cavi e hd il materiale conta molto più per la trasportabilità del case che non per la dissipazione fidati e a parte gli elementi indicati qualsiasi gadget in più ti offrano è bene acceto ammesso che ti piaccia. io ho un a+ Monolith con due monster fab laterali da 25cm l'una... è un buon case relativamente economico (si trova sui 110/115 €) con le due venotolone laterali che però sono molto rumorose per me... fortunatamente si possono spegnere per lasciarle magari accese a casa quando non ci sei e vuo lasciare il pc acceso a scaricare per esempio... ci metti su una nanoxia 12cm da 2200 giri in estrazione e una ventola da 800 giri in immissione esei a posto in tutto vai a spillarti meno di 150€ e hai un case che ti puoi tenere a vita non risparmiare troppo sul case da retta a me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove pooso acquistare ciò che mi hai suggerito?hai un sito Web? Hai delle alternative a prezzi più contenuti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
case: antec 900 ; alimentatore: corsair 520 hx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La marca delle ventole è quella che mi hai citato? grazie Agilulgfo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
SUL DISSIPATORE ONESTAMENTE NON MI SENTO DI DARTI ALTRI CONSIGLI QUELLO CHE TO HO DETTO è UNA FAVOLA SE DEVI ANDARE SILENT.... L'ALIMENTATORE T CONVIENE PRENDERLO DA 55OW ALMENO LC Power Green Power LC6550GP V2.0 - 550 Watt DOVREBBE ANDARE BENE PER TE HA UNA VENTOLA SILENZIOSISSIMA DA 14 COME IL MIO E VA BENE PER CONFIGURAZIONI MEDIE O SPINTE COSTA 51 EURO I PRODOTTI CHE TI HO DETTO LI TROVI TUTTI DAL DRAGONE DI CUI TI MANDO LINK IN PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Saresti così gentile da tenerlo presente ed evitare il maiuscolo come format dei caratteri ordinario?! Grazie per la cortese attenzione. Ps. Anche usare abitualmente i colori è fastidioso, contrario quindi alla Netiquette, e me ne scuso. L'utilizzo straordinario in questo caso è dovuto alla necessità di richiamare l'attenzione, e non si ripeterà. Grazie ancora. Ultima modifica di hibone : 04-10-2007 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.