|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Multifunzione Epson DX-5000
Buongiorno a tutti.
Sarei orientato ad acquistare una multifunzione Epson DX-5000. Tuttavia ho sentito che la funzione scanner non funziona se collegata a pc con S.O. XP sp2 con 512Mb di ram. E' vero??? Vorrei utilizzare la funzione scanner per poi inviare il fax tramite il pc portatile: vorrei sapere se è possibile inviare più pagine (documento composto da 3 o 4 pagine) oppure devo faxare una pagina alla volta. Ringrazio anticipatamente per ogni gentile risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
a me sembra abbastanza vaolida per ilprezzo che .. infatti la sto comprando alla comet a 49 €.. il costo delle ricariche della mia vecchia HP..
in giro non ne parlano molto se sai qualcosa segnalalo così mi regolo anche io.. grazie ![]()
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ecco dove ho trovato l'opinione
http://www.ciao.it/Epson_Stylus_DX5000__Opinione_831545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Udine
|
non dovresti avere alcun problema...il programma Epson Scan funzionziona anke su win2000...non vedo il problema di preoccuparsi...
spedisci una immagine JPG...poi dipende dal programma ke usi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.