|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
possibile virus: colori sfasati..
salve a tutti, ho paura di aver preso un virus poichè sul desktop e generalmente su windows ( quindi quando navigo con explorer msn e ttt il resto) ho i colori sfasati, del tipo che il grigio in alcune tonalità è giallo e altre anomalie nei colori. All'inizio ho pensato fosse un problema hardware tipo monitor o scheda video...ma poi mi sono accorto che su un'altro monitor è la stessa cosa e soprattutto se gioco o guardo un film con windows media player i colori sono ok...quindi presumo che sia un problema software o un virus.....è già successo a qualcuno di voi??qualcuno saprebbe aiutarmi? avg nn ha trovato niente quindi nn so come fare... grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
I virus non fanno questo tipo di danni
hai provato a disinstallare e installare l'ultima versione dei driver della scheda video? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
proprio oggi uno in pvt mi chiedeva la causa del fatto che ogni foto vedesse su internet la vedesse con puntini semi trasparenti...
pensava fosse un virus
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
aggiornare i driver video è stata la prima cosa che ho fatto nn è cambiato nulla.....allora può essere solo un problema hardware...del monitor no sicuro xchè ho provato con altri....ma la scheda video è possibile che abbia di questi problemi solo su windows e nn mentre gioco o guardo un film...mi fa molto strano va bhe vorrà dire che lo dovrò portare dal tecnico..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=95
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.