|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ipod o Zen? Consiglio per acquisto
Salve a tutti,
sono indecisa nell'acquisto di un lettore mp3 e video tra lo zen vision da 60 giga o il nuovo ipod silver da 80 giga (a 249 €) In base ai formati che leggono (e compatibilità), nonchè qualità di suono/visione, quale vi risulta migliore? Ad esempio so che lo zen è provvisto anche di radio fm e registratore (cose che mancano all'ipod) e legge anche i divx, però la qualità del suono e anche l'interfaccia dell'ipod con possibilità anche di archiviare dei contatti, mi attirano molto. Però è anche vero che se volessi vedermi dei filmati dovrei convertirli in mpeg 4 per metterli sull'ipod Insomma ipod o zen questo è il dilemma ![]() ![]() ![]() Ringrazio chiunque mi dia qualche dritta ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se hai un mac: ipod
se hai un pc: creative ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() iPod Pro: -molto bello esteticamente, -alla moda, ottima interfaccia, -coverflow Contro: -per caricare i video devi convertirli, -se finisce la batteria fuori delle garanzia è un po na rottura di palle, -tenere i contatti e calendari è molto bello col mac, con windows diventa tutto più complicato -sei OBBLIGATO ad usare itunes(a meno che non uscirà qualche soluzione alternativa) questa è la mia personale esperienza con ipod, di creative ho solo un vecchio muvo quindi non ho voce in capitolo. come detto all'inizio, io consiglierei ipod solo a chi ha un Macintosh, per il resto i creative sono degli ottimi lettori, soprattuto lo Zen M e l'ultimo Zen uscito. Ultima modifica di pieroca : 01-10-2007 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per le info
Io ho un pc non un mac ![]() lo zen ha anch'esso una batteria integrata? Sai per casoi la durata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Un'ultima cosa... nessuno dei 2 modelli legge i file pdf vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.