|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
[MI] Halo 3 in "edizione leggendaria"
Halo 3 in edizione leggendaria ("Legendary Edition"), nuova, sigillata, scontrinata!
Inutile descrivere questo gioco, uno dei più attesi di tutti i tempi, ma voglio spendere 2 righe per il contenuto della confezione: - Una edizione numerata e limitata della riproduzione del casco di Master Chief. - Il gioco, ovviamente. - Un disco bonus con materiale bonus riproducibile su xbox 360. - Un secondo disco bonus, ESCLUSIVO di questa versione, con i filmati rimasterizzati in alta definizione di Halo 1 e 2! - La confezione sarà conservata con cura fino al momento della spedizione, solo tramite pacco celere (il tipo lo scegliete voi). Non lasciatevi sfuggire questa occasione, perchè dopo questi sarà praticamente impossbile trovarne altri! Accetto pagamenti solo tramite bonifico bancario. Non accetto il cosidetto "altro", quindi non chiedetemelo - e sopratutto, non scambio con nulla. Il gioco è nuovo e sigillato, non offro alcuna garanzia tra privati (vi fornisco però lo scontrino originale per usufruire di quella del produttore). L'oggetto si presenta in buone condizioni (è nuovo) quindi non mi prendo responsabilità per eventuali problemi (anche perchè è sigillato e non ho la vista a raggi x: le foto sono state ovviamente recuperate in rete). Il prezzo è di 120€ + spese di spedizione: indicativamente, un j+3 costa 10€
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
interessato parlo con un amico che la cercava
scambio a mano in zona centro è possibile?mando un amico nel caso! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
fai con calma, nel frattempo a me lo devono portare a casa (entro questa settimana). Ti spiego subito il perchè è nuovo: si tratta di un acquisto sbagliato (capipta
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ok aspettiamo che arriva, intato parlo col mio amico milanese e quando arriva Vi creo l'appuntamento!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.