|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Frame per periferiche interne 3,5"
Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta.
Il mio problema è: devo mettere degli hard disk nei vani da 3,5", quelli da cdrom, tanto per intenderci. Ho sempre usato i frame (alette di metallo) fatte apposta per compiere questa operazione ma ora.... ho tra le mani un case...fuori standard!!! Possibile? o esistono frame di tipo diverso? In pratica con i frame "normali" (io ne ho sempre visti solo di un tipo) sta largo, (circa 2-3mm da una parte e dall'altra) e dato che il case non ha nemmeno quelle scanalature che fungono anche da appoggio, non ho modo di fissare le alette in qualche altro modo o anche solamente appoggiarle. A voi la parola. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Che io sappia solo i case hp/compaq hanno un sistema di fissaggio propietario, che però si rimedia.
Un altro caso è quello dei case che usano slitte per il montaggio/smontaggio rapido delle periferiche.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() Oppure scrivi al produttore. Il marcho dovresti al limite trovarlo impresso all'interno della mascherina di plastica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.